Se vuoi capire a che punto sei nel tuo percorso e se hai raggiunto i requisiti di legge, rivolgiti al Patronato Epasa-Itaco
Sei un imprenditore e non sai quando e come sarà la tua pensione?

Affidati a Cna Bologna e attraverso il Patronato Epasa-Itaco avrai un consulente dedicato che ti aiuterà ad ottenere l’estratto conto contributivo e che ti supporterà, in modo competente e professionale, nella verifica della regolarità dei tuoi contributi versati.
Che cos’è un Estratto Conto Contributivo:
È il documento che elenca tutti i contributi versati da lavoro, figurativi e da riscatto, suddivisi in base alla gestione alla quale si risulta iscritti.
Perché richiederlo?
Per verificare che tutti i contributi (sia versati dai propri datori di lavoro che quelli versati in autonomia) siano presenti nell’estratto conto e per segnalare eventuali discordanze.
Perché rivolgersi ad un Patronato?
Anche se è possibile recuperare il proprio estratto conto in modo autonomo, attraverso l’intervento di un consulente di Patronato sarà possibile ottenere un servizio di assistenza e di consulenza professionale che renderà l’intera procedura snella e sicura.
Quali documenti presentare in sede di appuntamento?
• delega al Patronato per l’accesso agli archivi Inps da compilarsi in loco;
• carta di identità in corso di validità;
• codice fiscale del richiedente.
Pratica riservata ai nostri associati Cna
Per informazioni, approfondimenti e richiesta di appuntamento puoi rivolgerti al Patronato Epasa-Itaco ai seguenti numeri: 051/526014 – 051/526047